martedì 29 novembre 2011

Prima riunione del Consiglio Direttivo, attribuiti gli incarichi sociali

Presidente: Carlo Balboni
Vicepresidente: Benito Lanzoni
Segretario: Marco Cevolani
Rappresentante Atleti: Bruno Romagnoli
Direttore Sportivo: Gianni Salaris
Amministrazione: Ruggero Benati
Tombola e Gestione Sala Polivalente: Ilario Chiarini


Tesseramento: Benito Lanzoni e i Soci Mario Campanini, Paolo Nannini
Organizzazione Gare: Bruno Romagnoli, Gianni Salaris e i Soci Giuliano Bernagozzi (Gare), Alfio Gallerani (Iscrizioni)
Scuola Bocce: Benito Lanzoni, Ruggero Benati
Ufficio Stampa e Servizi Internet: Marco Cevolani

venerdì 25 novembre 2011

COMUNICATO STAMPA BOCCIOFILA CENTESE CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE


Il Comitato Regionale della Federazione Italiana bocce ha elargito diversi contribuiti a sostegno di alcune bocciofilE della regione per la loro attività agonistica,  una di queste è la Bocciofila Centese che riceverà un contributo di 250 euro per l'attività disciplinare svolta in favore delle persone diversamente abili.
"E' con vero piacere e orgoglio - queste le parole del Vicepresidente Benito Lanzoni, responsabile del progetto - che riceviamo questa notizia e il relativo contributo. Per noi molto importante, non tanto per la cifra, ma come riconoscimento di un'attività che ci da soddisfazioni, a significare che davvero lo sport può abbattere qualsiasi tipo di barriera"

giovedì 24 novembre 2011

Un minuto di silenzio

Il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, ha invitato le Federazioni
Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di
Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di
tutte le manifestazioni sportive, che si disputeranno in Italia nel fine
settimana, in memoria delle vittime dell'alluvione che ha colpito la
provincia di Messina.

mercoledì 23 novembre 2011

Riunione consiglio direttivo

Il consiglio direttivo si riunirà il prossimo 29 novembre. All'ordine del giorno c'è l'attribuzione delle cariche sociali e l'approvazione del bilancio preventivo che sarà poi portato all'assemblea.
Come Vicepresidente dovrebbe essere confermato Lanzoni Benito, come Segretario salgono le quotazioni di Marco Cevolani che dovrebbe comunque mantenere anche l'incarico di Addetto Stampa e Responsabili dei Servizi Internet. La commissione sportiva dovrebbe essere formata da Bruno Romagnoli e Gianni Salaris, mentre Ilario Chiarini viaggia verso la riconferma a Responsabile della Tombola e Ruggero Benati come Tesoriere.

sabato 12 novembre 2011

Eletto il direttivo per i prossimi tre anni


E' stato eletto dall'Assemblea dei Soci il nuovo consiglio direttivo della Bocciofila Centese. Riconfermato alla carica di Presidente Carlo Balboni. Il consiglio direttivo sarà formato da Marco Cevolani, Lanzoni Benito, Gianni Salaris, Ilario Chiarini, Bruno Romagnoli e Ruggero Benati e rimarrà in carica per i prossimi tre anni.
Carlo Balboni (a dx nella foto) assieme al Vicepresidente Lanzoni Benito
Confermati quindi quasi tutti i consiglieri uscenti con il ritorno di Marco Cevolani, segretario della società sportiva dal 1994 al 2001 e presidente dal 2004 al 2007.
"Sono molto onorato di poter continuare a essere il Presidente di una società sportiva antica e gloriosa come la nostra - afferma il Presidente Balboni - ci sono molti lavori da fare e cose da terminare e la mia scelta di ricandidarmi è stata quasi obbligata. Sono altresì contento di poter contare su una squadra di consiglieri molto affiatata che ha lavorato con me gli ultimi tre anni, alla quale si è aggiunto Marco Cevolani"

Festa in bocciofila in onore della neo nonna Renza










sabato 5 novembre 2011

7^ Coppa Salumificio Gottardi - 7^ Coppa Pastificio Andalini





Si svolgerà dal 14 al 17 novembre, presso il bocciodromo comunale della Bocciofila Centese,  la 7^ Coppa Salumificio Gottardi - Pastificio Andalini. La gara regionale, terzo appuntamento stagionale organizzato dallo storico sodalizio, vedrà la partecipazione di 64 individualisti di categoria A e 64 coppie per le categorie B, C e D. 
L'appuntamento, molto atteso da tutti gli appassionati, è l'occasione per la Bocciofila di rinnovare la partnership con due storiche aziende da sempre vicine alla società nell'organizzare appuntamenti di alto livello sportivo.