Dovrei scrivere un comunicato da mettere sul sito internet della Bocciofila Centese, per commentare il 50° Gran Premio Baltur, ma dopo la finale che ho visto oggi credo proprio che non mi limiterò assolutamente a fare un elenco dei primi quattro classificati.
Ho frequentato la bocciofila praticamente da quando sono nato avendo nell'ordine nonno, papà, fratello e nipote giocatori di bocce, ma all'interno della bocciofila mi sono sempre occupato di altro e penso di non aver mai preso in mano una boccia, se non per qualche partitella con gli amici o per una sola gara sociale.
Ma come giovane, anche se non giocatore di bocce, ho sempre sentito anche sulle mie spalle, come penso molti giovani giocatori di bocce, il peso del detto che il gioco delle bocce è uno sport per anziani.
Nella foto da sinistra: Ing. Enrico Fava, titolare della Baltur; Dott. Piero Lodi, Sindaco del Comune di Cento; Luca Viscusi; Carlo Balboni, Presidente della Bocciofila Centese; Avv. Claudia Tassinari, Assessore allo Sport del Comune di Cento
Nessun commento:
Posta un commento