mercoledì 19 ottobre 2011

Il Comune di Cento ringrazia Bicicultura e Bocciofila Centese

A nome dell'Amministrazione comunale desideriamo esprimere la nostra più sentita gratitudine al dott. Antonio Gallerani, Presidente dell'Associazione Bicicultura, per l'iniziativa "Ruote panoramiche: Cento in bicicletta", svoltasi la scorsa estate con massiccio numero e alto gradimento dei partecipanti.
I percorsi a due ruote sapientemente guidati dal dott. Gallerani hanno coinvolto ed entusiasmato gli aderenti,  svelando insospettabili e avvincenti scenari naturali del nostro territorio e creando ottime occasioni di incontro e di socializzazione.
Tutto il nostro plauso va, dunque, al dott. Gallerani, per la sua attività di appassionato promotore di un salutare cicloturismo, che pone in rispettoso contatto con la realtà ambientale circostante, offrendo un modo per addentrarsi nelle suggestioni del paesaggio e apprezzare nel contempo i tratti culturali di cui è intriso.  
Doveroso è anche il ringraziamento alla Società Bocciofila Centese, che, con squisita e generosa disponibilità, ha dissetato la festosa carovana di ciclisti, offrendo un accogliente punto di ristoro al termine dei percorsi.
Nella viva speranza di proseguire in futuro la proficua collaborazione alla scoperta di nuovi itinerari naturali, auguriamo buon proseguimento di attività al dott. Gallerani e alla sua Associazione.
Con i più cordiali saluti.
Sindaco di Cento
Piero Lodi
L'Assessore alla Cultura
Claudia Tassinari

Nessun commento:

Posta un commento